News dal mondo cattolico

Mostra #
# Web Link Visite
1   Link   L'Osservatore Romano
L'Osservatore Romano è il giornale quotidiano ufficiale della Città del Vaticano, offre una approfondita informazione su tutte le attività pubbliche del Papa, pubblica editoriali scritti da esponenti importanti del clero della Chiesa Cattolica
2   Link   H2O News
h2onews e’ un servizio di informazione cattolica . h2onews realizza e distribuisce ogni giorno notizie in formato audio/video/testo in 9 lingue sulla vita della Chiesa e sugli avvenimenti sociali e culturali che riguardano direttamente la vita dei cattolici nel mondo.
3   Link   Zenit
notizie dal mondo cattolico
4   Link   vaticanit
Questo canale offre una copertura informativa delle principali attività del Santo Padre Benedetto XVI e degli avvenimenti vaticani più rilevanti.
E aggiornato quotidianamente.
Le immagini sono prodotte dal Centro Televisivo Vaticano (CTV), i testi sono redatti dalla Radio Vaticana (RV) e dal CTV.
Le videonews offrono una presentazione delle posizioni più autorevoli della Chiesa cattolica sulle principali questioni del mondo doggi.
I link permettono laccesso ai testi completi ed ufficiali dei documenti citati.
5   Link   Bangla News
Newsletter settimanale sul Bangladesh, pace, mondialita' e diritti umani