Parrocchia di Terme Vigliatore

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
E-mail Stampa PDF

Regolamento Sorteggio Festa Patronale 2014

PARROCCHIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE
FESTA PATRONALE 2014

1° Premio Automobile  KIA Pikanto
2° Premio Viaggio a Pompei, Cascia, Assisi e  S. Giovanni Rotondo per due persone

Estrazione :PARCO DEI BENEDETTINI – TERME VIGLIATORE Lunedì 15 SETTEMBRE ORE 23.50


REGOLAMENTO
Art. 1
Estrazione


L’estrazione a sorte, per l’assegnazione dei premi, avverrà Lunedì 15 settembre 2014, alle ore 23.45, sul palco del Parco dei Benedettini di Terme Vigliatore (Me), in forma pubblica e trasparente e sarà effettuata alla presenza di un incaricato del Sindaco. Prima dell’estrazione un rappresentante della Parrocchia Santa Maria delle Grazie, organizzatrice della manifestazione, provvederà a ritirare tutti i registri / blocchetti e i biglietti rimasti invenduti e verifica che la serie e la numerazione degli stessi corrispondano a quelle indicate nelle fatture d’acquisto. I biglietti non riconsegnati sono dichiarati nulli agli effetti della lotteria, di tale circostanza si dà atto al pubblico presente prima dell’estrazione. Di dette operazioni è redatto processo verbale del quale una copia è inviata al Prefetto ed un’altra consegnata all’incaricato del sindaco. La manifestazione verrà pubblicizzata entro i confini della provincia di Messina, a partire dal 30 Luglio 2014 con particolare riferimento ai comuni vicini e limitrofi a Terme Vigliatore, con degli appositi avvisi in cui verranno indicati gli estremi della comunicazione di cui all’art. 14 del DPR 430/2001, fatta al Prefetto e al Sindaco, il presente regolamento della
lotteria, le finalità che ne motivano lo svolgimento nonché la serie e la numerazione deibiglietti messi in vendita.


Art. 2
Premi


I premi messi in palio saranno 2 (due), in ordine:
1° Premio (n. 1 automobile utilitaria KIA Picanto) abbinato al possessore del biglietto primo estratto;
2° Premio (n. 1 viaggio x 2 persone a Pompei, Cascia, Assisi e  S. Giovanni Rotondo per due persone) abbinato al possessore del biglietto secondo estratto;
Saranno esposti al pubblico nel periodo del festeggiamenti della festa patronale 1-22 settembre 2014 presso il Parco dei Benedettini di Terme Vigliatore e consegnati ai rispettivi possessori dei biglietti vincenti, nella Chiesa dei Benedettini nel corso della celebrazione eucaristica per l’ottavo giorno e cioè il 22 settembre 2014 alle ore 19.30.


Art. 3
Biglietti

La manifestazione di sorte locale, Lotteria Festa Patronale 2013 sarà effettuata attraverso la vendita di 10.000 (diecimila) biglietti staccati da n. 400 registri / blocchetti a matrice (da 25 biglietti ciascuno) concorrenti per la vincita dei tre premi secondo l’ordine di estrazione.La vendita dei biglietti sarà limitata al territorio della provincia di Messina e partirà il 30 Luglio 2014. L’importo complessivo dei biglietti emessi non supera la somma di €. 51.645,69.
I biglietti sono contrassegnati da un unica serie e numerazioni progressive da 00001 a 10000.Ogni biglietto avrà il prezzo di vendita di €. 2,50 (due / cinquanta).


Terme Vigliatore, 08 luglio 2014


Il Responsabile Incaricato

Documenti:

 

Utenti : 1
Contenuti : 176
Link web : 21
Tot. visite contenuti : 434161