Parrocchia di Terme Vigliatore

• Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
E-mail Stampa PDF

Esibizione dei cori parrocchiali dei Vicariati di Montalbano Elicona  e di Novara di Sicilia

I VICARIATI, nell’ambito della “TRE GIORNI CULTURALI” delle Vicarie (dal 9 al 11 settembre 2013), indicono una manifestazione canoro - musicale, con l’esibizione dei cori parrocchiali dei Vicariati di Montalbano Elicona  e di Novara di Sicilia.
Questa manifestazione musicale vuole essere un sereno momento d’incontro di una grande famiglia come è quella vicariale, in cui ogni componente esprima se stesso, anzitutto come persona che ha anche un talento da mettere a frutto e che riconosce di voler condividere con i propri fratelli.
Tutto ciò diventa naturale mezzo di relazione costruttivo, attraverso cui ci si sperimenta nella gioiosa e consolante gratuità del donarsi all’altro e del ricevere dall’altro, qualità primaria della musica di insieme.
Avremo così un chiaro punto di partenza, per una continua riscoperta di sé come uomo in relazione e della propria esperienza religiosa, sia personale e sia comunitaria.

Scarica il regolamento

Utenti : 1