E-mail Stampa PDF

Concorso di Fotografia e  Pittura

“La vita in famiglia”

Chiesa dei Benedettini

La Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore ed i Vicariati di Novara di Sicilia e Montalbano Elicona sostiengono lo sviluppo culturale del proprio territorio coinvolgendo le giovani generazioni e valorizzando competenze, passioni e sensibilità artistiche .Viene organizzato in occasione della festa patronale di Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore un Concorso di Fotografia e  Pittura dal tema "La vita in famiglia"

Il Concorso di Fotografia prevede due sezioni:
A) Foto a colori
B) Foto in B/N.
Il Concorso di Pittura relativo ad:
Opere realizzate in piena libertà di stile, con una o più delle seguenti tecniche: olio, tempera, acrilico, vinile, acquarello, collage e simili.

Le opere saranno esposte  per il periodo dal 9 al 15 settembre presso il salone espositivo del Parco dei Benedettini