Parrocchia di Terme Vigliatore

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore
E-mail Stampa PDF

Regolamento Sorteggio Festa Patronale 2014

PARROCCHIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE
FESTA PATRONALE 2014

1° Premio Automobile  KIA Pikanto
2° Premio Viaggio a Pompei, Cascia, Assisi e  S. Giovanni Rotondo per due persone

Estrazione :PARCO DEI BENEDETTINI – TERME VIGLIATORE Lunedì 15 SETTEMBRE ORE 23.50


REGOLAMENTO
Art. 1
Estrazione


L’estrazione a sorte, per l’assegnazione dei premi, avverrà Lunedì 15 settembre 2014, alle ore 23.45, sul palco del Parco dei Benedettini di Terme Vigliatore (Me), in forma pubblica e trasparente e sarà effettuata alla presenza di un incaricato del Sindaco. Prima dell’estrazione un rappresentante della Parrocchia Santa Maria delle Grazie, organizzatrice della manifestazione, provvederà a ritirare tutti i registri / blocchetti e i biglietti rimasti invenduti e verifica che la serie e la numerazione degli stessi corrispondano a quelle indicate nelle fatture d’acquisto. I biglietti non riconsegnati sono dichiarati nulli agli effetti della lotteria, di tale circostanza si dà atto al pubblico presente prima dell’estrazione. Di dette operazioni è redatto processo verbale del quale una copia è inviata al Prefetto ed un’altra consegnata all’incaricato del sindaco. La manifestazione verrà pubblicizzata entro i confini della provincia di Messina, a partire dal 30 Luglio 2014 con particolare riferimento ai comuni vicini e limitrofi a Terme Vigliatore, con degli appositi avvisi in cui verranno indicati gli estremi della comunicazione di cui all’art. 14 del DPR 430/2001, fatta al Prefetto e al Sindaco, il presente regolamento della
lotteria, le finalità che ne motivano lo svolgimento nonché la serie e la numerazione deibiglietti messi in vendita.


Art. 2
Premi


I premi messi in palio saranno 2 (due), in ordine:
1° Premio (n. 1 automobile utilitaria KIA Picanto) abbinato al possessore del biglietto primo estratto;
2° Premio (n. 1 viaggio x 2 persone a Pompei, Cascia, Assisi e  S. Giovanni Rotondo per due persone) abbinato al possessore del biglietto secondo estratto;
Saranno esposti al pubblico nel periodo del festeggiamenti della festa patronale 1-22 settembre 2014 presso il Parco dei Benedettini di Terme Vigliatore e consegnati ai rispettivi possessori dei biglietti vincenti, nella Chiesa dei Benedettini nel corso della celebrazione eucaristica per l’ottavo giorno e cioè il 22 settembre 2014 alle ore 19.30.


Art. 3
Biglietti

La manifestazione di sorte locale, Lotteria Festa Patronale 2013 sarà effettuata attraverso la vendita di 10.000 (diecimila) biglietti staccati da n. 400 registri / blocchetti a matrice (da 25 biglietti ciascuno) concorrenti per la vincita dei tre premi secondo l’ordine di estrazione.La vendita dei biglietti sarà limitata al territorio della provincia di Messina e partirà il 30 Luglio 2014. L’importo complessivo dei biglietti emessi non supera la somma di €. 51.645,69.
I biglietti sono contrassegnati da un unica serie e numerazioni progressive da 00001 a 10000.Ogni biglietto avrà il prezzo di vendita di €. 2,50 (due / cinquanta).


Terme Vigliatore, 08 luglio 2014


Il Responsabile Incaricato

Documenti:

 
E-mail Stampa PDF

Risultato sorteggio 2013

1°Estratto n° 3264 vince un' Automobile Fiat Punto Easy 1.2 69cv - 3P Concessionaria G. Gemelli Srl - Barcellona P.G.
IVA e immatricolazione a carico del vincitore


Estratto n° 2525 vince un Viaggio a S. Giovanni Rotondo dal 04 al 06 ottobre per due persone


Estratto n°3897 vince una Fotocamera digitale Nikon Coolpix L 26 SIL

 

Verbale di Estrazione Leggi

Biglietto lotteria 2013

 
E-mail Stampa PDF

Trofeo di Calcetto a 5

In occasione della Festa Patronale di Santa Maria delle Grazie si indice un trofeo di calcetto a 5 riservato ai giovani dei Vicariati di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

Il Trofeo si articolerà in due sezioni.:
Sez. A Riservata ai giovani di età compresa tra 14 e 16 anni.
Sez. B Riservata ai giovani di età tra i 16 e 18 anni.

Le gare saranno disputate dal 16 agosto al 15 settembre, nella Piazzetta di Mollerino in Terme Vigliatore, da Lunedì a Venerdì dalle ore 19,00 alle ore 24,00.

Scarica il regolamento

 
E-mail Stampa PDF

Concorso di Fotografia e  Pittura

“La vita in famiglia”

Chiesa dei Benedettini

La Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore ed i Vicariati di Novara di Sicilia e Montalbano Elicona sostiengono lo sviluppo culturale del proprio territorio coinvolgendo le giovani generazioni e valorizzando competenze, passioni e sensibilità artistiche .Viene organizzato in occasione della festa patronale di Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore un Concorso di Fotografia e  Pittura dal tema "La vita in famiglia"

Il Concorso di Fotografia prevede due sezioni:
A) Foto a colori
B) Foto in B/N.
Il Concorso di Pittura relativo ad:
Opere realizzate in piena libertà di stile, con una o più delle seguenti tecniche: olio, tempera, acrilico, vinile, acquarello, collage e simili.

Le opere saranno esposte  per il periodo dal 9 al 15 settembre presso il salone espositivo del Parco dei Benedettini

 
E-mail Stampa PDF

Esibizione dei cori parrocchiali dei Vicariati di Montalbano Elicona  e di Novara di Sicilia

I VICARIATI, nell’ambito della “TRE GIORNI CULTURALI” delle Vicarie (dal 9 al 11 settembre 2013), indicono una manifestazione canoro - musicale, con l’esibizione dei cori parrocchiali dei Vicariati di Montalbano Elicona  e di Novara di Sicilia.
Questa manifestazione musicale vuole essere un sereno momento d’incontro di una grande famiglia come è quella vicariale, in cui ogni componente esprima se stesso, anzitutto come persona che ha anche un talento da mettere a frutto e che riconosce di voler condividere con i propri fratelli.
Tutto ciò diventa naturale mezzo di relazione costruttivo, attraverso cui ci si sperimenta nella gioiosa e consolante gratuità del donarsi all’altro e del ricevere dall’altro, qualità primaria della musica di insieme.
Avremo così un chiaro punto di partenza, per una continua riscoperta di sé come uomo in relazione e della propria esperienza religiosa, sia personale e sia comunitaria.

Scarica il regolamento

 
E-mail Stampa PDF
Sancta_Familia

Presentazione dell'Icona

della Sancta Familia

scritta da Lia Galdiolo

 

 

Leggi la spiegazione
 
E-mail Stampa PDF

Anno della Fede

anno della fede

Con la Lettera apostolica Porta fidei dell’11 ottobre 2011, il Santo Padre Benedetto XVI ha indetto un Anno della fede. Esso avrà inizio l’11 ottobre 2012, nel cinquantesimo anniversario dell’apertura del Concilio Ecumenico Vaticano II, e terminerà il 24 novembre 2013, Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo. Ecco il link per accedere al portale Ufficiale

 

Celebrazione di apertura dell'Anno delle fede Visualizza

 


Pagina 4 di 7

Utenti : 1
Contenuti : 167
Link web : 21
Tot. visite contenuti : 399355