Parrocchia di Terme Vigliatore

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore
E-mail Stampa PDF

Risultato Lotteria Festa Patronale 2014

1° Premio Biglietto n° 4395 vince un' Automobile Kia Picanto 1.0 5p Benzina Full Optional  garanzia 7 anni
Concessionaria Leon Car Srl - Barcellona P.G.  IVA e immatricolazione a carico del vincitore


2° Premio  Biglietto n°4993 vince un Viaggio a Pompei, Cascia, Assisi e  S. Giovanni Rotondo per due persone

Scarica il Verbale dell'Estrazione

Lotteria 2014

 
E-mail Stampa PDF

Regolamento Sorteggio Festa Patronale 2014

PARROCCHIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE
FESTA PATRONALE 2014

1° Premio Automobile  KIA Pikanto
2° Premio Viaggio a Pompei, Cascia, Assisi e  S. Giovanni Rotondo per due persone

Estrazione :PARCO DEI BENEDETTINI – TERME VIGLIATORE Lunedì 15 SETTEMBRE ORE 23.50


REGOLAMENTO
Art. 1
Estrazione


L’estrazione a sorte, per l’assegnazione dei premi, avverrà Lunedì 15 settembre 2014, alle ore 23.45, sul palco del Parco dei Benedettini di Terme Vigliatore (Me), in forma pubblica e trasparente e sarà effettuata alla presenza di un incaricato del Sindaco. Prima dell’estrazione un rappresentante della Parrocchia Santa Maria delle Grazie, organizzatrice della manifestazione, provvederà a ritirare tutti i registri / blocchetti e i biglietti rimasti invenduti e verifica che la serie e la numerazione degli stessi corrispondano a quelle indicate nelle fatture d’acquisto. I biglietti non riconsegnati sono dichiarati nulli agli effetti della lotteria, di tale circostanza si dà atto al pubblico presente prima dell’estrazione. Di dette operazioni è redatto processo verbale del quale una copia è inviata al Prefetto ed un’altra consegnata all’incaricato del sindaco. La manifestazione verrà pubblicizzata entro i confini della provincia di Messina, a partire dal 30 Luglio 2014 con particolare riferimento ai comuni vicini e limitrofi a Terme Vigliatore, con degli appositi avvisi in cui verranno indicati gli estremi della comunicazione di cui all’art. 14 del DPR 430/2001, fatta al Prefetto e al Sindaco, il presente regolamento della
lotteria, le finalità che ne motivano lo svolgimento nonché la serie e la numerazione deibiglietti messi in vendita.


Art. 2
Premi


I premi messi in palio saranno 2 (due), in ordine:
1° Premio (n. 1 automobile utilitaria KIA Picanto) abbinato al possessore del biglietto primo estratto;
2° Premio (n. 1 viaggio x 2 persone a Pompei, Cascia, Assisi e  S. Giovanni Rotondo per due persone) abbinato al possessore del biglietto secondo estratto;
Saranno esposti al pubblico nel periodo del festeggiamenti della festa patronale 1-22 settembre 2014 presso il Parco dei Benedettini di Terme Vigliatore e consegnati ai rispettivi possessori dei biglietti vincenti, nella Chiesa dei Benedettini nel corso della celebrazione eucaristica per l’ottavo giorno e cioè il 22 settembre 2014 alle ore 19.30.


Art. 3
Biglietti

La manifestazione di sorte locale, Lotteria Festa Patronale 2013 sarà effettuata attraverso la vendita di 10.000 (diecimila) biglietti staccati da n. 400 registri / blocchetti a matrice (da 25 biglietti ciascuno) concorrenti per la vincita dei tre premi secondo l’ordine di estrazione.La vendita dei biglietti sarà limitata al territorio della provincia di Messina e partirà il 30 Luglio 2014. L’importo complessivo dei biglietti emessi non supera la somma di €. 51.645,69.
I biglietti sono contrassegnati da un unica serie e numerazioni progressive da 00001 a 10000.Ogni biglietto avrà il prezzo di vendita di €. 2,50 (due / cinquanta).


Terme Vigliatore, 08 luglio 2014


Il Responsabile Incaricato

Documenti:

 
E-mail Stampa PDF

Risultato sorteggio 2013

1°Estratto n° 3264 vince un' Automobile Fiat Punto Easy 1.2 69cv - 3P Concessionaria G. Gemelli Srl - Barcellona P.G.
IVA e immatricolazione a carico del vincitore


Estratto n° 2525 vince un Viaggio a S. Giovanni Rotondo dal 04 al 06 ottobre per due persone


Estratto n°3897 vince una Fotocamera digitale Nikon Coolpix L 26 SIL

 

Verbale di Estrazione Leggi

Biglietto lotteria 2013

 
E-mail Stampa PDF

Trofeo di Calcetto a 5

In occasione della Festa Patronale di Santa Maria delle Grazie si indice un trofeo di calcetto a 5 riservato ai giovani dei Vicariati di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

Il Trofeo si articolerà in due sezioni.:
Sez. A Riservata ai giovani di età compresa tra 14 e 16 anni.
Sez. B Riservata ai giovani di età tra i 16 e 18 anni.

Le gare saranno disputate dal 16 agosto al 15 settembre, nella Piazzetta di Mollerino in Terme Vigliatore, da Lunedì a Venerdì dalle ore 19,00 alle ore 24,00.

Scarica il regolamento

 
E-mail Stampa PDF

Concorso di Fotografia e  Pittura

“La vita in famiglia”

Chiesa dei Benedettini

La Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore ed i Vicariati di Novara di Sicilia e Montalbano Elicona sostiengono lo sviluppo culturale del proprio territorio coinvolgendo le giovani generazioni e valorizzando competenze, passioni e sensibilità artistiche .Viene organizzato in occasione della festa patronale di Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore un Concorso di Fotografia e  Pittura dal tema "La vita in famiglia"

Il Concorso di Fotografia prevede due sezioni:
A) Foto a colori
B) Foto in B/N.
Il Concorso di Pittura relativo ad:
Opere realizzate in piena libertà di stile, con una o più delle seguenti tecniche: olio, tempera, acrilico, vinile, acquarello, collage e simili.

Le opere saranno esposte  per il periodo dal 9 al 15 settembre presso il salone espositivo del Parco dei Benedettini

 
E-mail Stampa PDF

Esibizione dei cori parrocchiali dei Vicariati di Montalbano Elicona  e di Novara di Sicilia

I VICARIATI, nell’ambito della “TRE GIORNI CULTURALI” delle Vicarie (dal 9 al 11 settembre 2013), indicono una manifestazione canoro - musicale, con l’esibizione dei cori parrocchiali dei Vicariati di Montalbano Elicona  e di Novara di Sicilia.
Questa manifestazione musicale vuole essere un sereno momento d’incontro di una grande famiglia come è quella vicariale, in cui ogni componente esprima se stesso, anzitutto come persona che ha anche un talento da mettere a frutto e che riconosce di voler condividere con i propri fratelli.
Tutto ciò diventa naturale mezzo di relazione costruttivo, attraverso cui ci si sperimenta nella gioiosa e consolante gratuità del donarsi all’altro e del ricevere dall’altro, qualità primaria della musica di insieme.
Avremo così un chiaro punto di partenza, per una continua riscoperta di sé come uomo in relazione e della propria esperienza religiosa, sia personale e sia comunitaria.

Scarica il regolamento

 
E-mail Stampa PDF
Sancta_Familia

Presentazione dell'Icona

della Sancta Familia

scritta da Lia Galdiolo

 

 

Leggi la spiegazione
 


Pagina 4 di 7

Utenti : 1
Contenuti : 180
Link web : 21
Tot. visite contenuti : 453316