Parrocchia di Terme Vigliatore

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore
E-mail Stampa PDF

Trofeo di Calcetto a 5

In occasione della Festa Patronale di Santa Maria delle Grazie si indice un trofeo di calcetto a 5 riservato ai giovani dei Vicariati di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

Il Trofeo si articolerà in due sezioni.:
Sez. A Riservata ai giovani di età compresa tra 14 e 16 anni.
Sez. B Riservata ai giovani di età tra i 16 e 18 anni.

Le gare saranno disputate dal 16 agosto al 15 settembre, nella Piazzetta di Mollerino in Terme Vigliatore, da Lunedì a Venerdì dalle ore 19,00 alle ore 24,00.

Scarica il regolamento

 
E-mail Stampa PDF

Concorso di Fotografia e  Pittura

“La vita in famiglia”

Chiesa dei Benedettini

La Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore ed i Vicariati di Novara di Sicilia e Montalbano Elicona sostiengono lo sviluppo culturale del proprio territorio coinvolgendo le giovani generazioni e valorizzando competenze, passioni e sensibilità artistiche .Viene organizzato in occasione della festa patronale di Santa Maria delle Grazie di Terme Vigliatore un Concorso di Fotografia e  Pittura dal tema "La vita in famiglia"

Il Concorso di Fotografia prevede due sezioni:
A) Foto a colori
B) Foto in B/N.
Il Concorso di Pittura relativo ad:
Opere realizzate in piena libertà di stile, con una o più delle seguenti tecniche: olio, tempera, acrilico, vinile, acquarello, collage e simili.

Le opere saranno esposte  per il periodo dal 9 al 15 settembre presso il salone espositivo del Parco dei Benedettini

 
E-mail Stampa PDF

Esibizione dei cori parrocchiali dei Vicariati di Montalbano Elicona  e di Novara di Sicilia

I VICARIATI, nell’ambito della “TRE GIORNI CULTURALI” delle Vicarie (dal 9 al 11 settembre 2013), indicono una manifestazione canoro - musicale, con l’esibizione dei cori parrocchiali dei Vicariati di Montalbano Elicona  e di Novara di Sicilia.
Questa manifestazione musicale vuole essere un sereno momento d’incontro di una grande famiglia come è quella vicariale, in cui ogni componente esprima se stesso, anzitutto come persona che ha anche un talento da mettere a frutto e che riconosce di voler condividere con i propri fratelli.
Tutto ciò diventa naturale mezzo di relazione costruttivo, attraverso cui ci si sperimenta nella gioiosa e consolante gratuità del donarsi all’altro e del ricevere dall’altro, qualità primaria della musica di insieme.
Avremo così un chiaro punto di partenza, per una continua riscoperta di sé come uomo in relazione e della propria esperienza religiosa, sia personale e sia comunitaria.

Scarica il regolamento

 
E-mail Stampa PDF
Sancta_Familia

Presentazione dell'Icona

della Sancta Familia

scritta da Lia Galdiolo

 

 

Leggi la spiegazione
 
E-mail Stampa PDF

Anno della Fede

anno della fede

Con la Lettera apostolica Porta fidei dell’11 ottobre 2011, il Santo Padre Benedetto XVI ha indetto un Anno della fede. Esso avrà inizio l’11 ottobre 2012, nel cinquantesimo anniversario dell’apertura del Concilio Ecumenico Vaticano II, e terminerà il 24 novembre 2013, Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo. Ecco il link per accedere al portale Ufficiale

 

Celebrazione di apertura dell'Anno delle fede Visualizza

 
E-mail Stampa PDF

Sorteggio 2012

BIGLIETTI VINCENTI

1° PREMIO   BIGLIETTO N° 2887 VINCE UNA FIAT PANDA  1,2 POP

2° PREMIO  BIGLIETTO N° 1085 VINCE 1 VIAGGIO A S.GIOVANNI ROTONDO

3° PREMIO  BIGLIETTO N° 6586 VINCE UNA BICI DA PASSEGGIO

Fac simile biglietto

Scarica il verbale dell'estrazione

 
E-mail Stampa PDF

5 X 1000 AIUTA LA TUA PARROCCHIA

La legge finanziaria prevede che si possa scegliere di donare, oltre all’ 8 x mille, un’altra quota pari al 5 x mille delle imposte sulle persone fisiche a finalità di interesse sociale. Un modo totalmente gratuito per i cittadini, per aiutare le attività parrocchiali.

DONARE È SEMPLICISSIMO
Basta apporre la propria firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale...” del modulo della dichiarazione dei redditi e sotto inserire il Codice Fiscale 02067400834 della ONLUS Spes
Sarà lo Stato a versare la quota corrispondente alla scelta operata

5x1000
Chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, potrà, senza alcun onere da parte sua, consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5 x mille contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta "scelta per la destinazione del 5 x mille dell'IRPEF", con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.

 

 



 


Pagina 4 di 7

Utenti : 1
Contenuti : 176
Link web : 21
Tot. visite contenuti : 444181